LA NOSTRA STORIA

Bottega di Famiglia dal 1951

Alfredo Carpineti arrivò a Lavinio con sua moglie Bernardina subito dopo la guerra. Nel 1951 aprirono un’attività commerciale per rifocillare i tanti operai che in quel periodo stavano costruendo dal nulla questa nuova parte di Anzio. Negli anni il negozio ha modificato se stesso, divenendo il primo self service della provincia di Roma. La pasta e lo zucchero ormai si trovavano confezionati e Alfredo e Bernardina capirono subito che quello era il futuro della loro bottega.

Un nuovo inizio online

Quel 1951 sembra lontanissimo, ma non per i figli di Alfredo e Bernardina: Marco e Alberto infatti portano avanti l’attività dei propri genitori con lo stesso spirito ma con un grande insegnamento di Alfredo, quello di guardare il futuro con un animo positivo. Da qui nasce l’idea di andare online. La spesa a domicilio è sempre stato un servizio offerto dal Supermercato Carpineti ed ora diventa un servizio al passo coi tempi.

SPESA A DOMICILIO

Scegli i prodotti, scegli quando riceverli a casa, procedi all’acquisto e noi pensiamo al resto. Non dovrai preoccuparti delle bottiglie che pesano o di uscire quando hai da fare a casa. Su tutto il territorio di Anzio, saremo noi a presentarci alla tua porta con la spesa che hai comodamente fatto dal tuo computer o dal tuo telefono.